Caos a Sa Rodia per i vaccini: file, fango, carro attrezzzi e tanta rabbia. Da Domani seconde e terze dosi solo su prenotazione - LinkOristano
Hub di oristano

Caos a Sa Rodia per i vaccini: file, fango, carro attrezzzi e tanta rabbia. Da Domani seconde e terze dosi solo su prenotazione

Almeno una quindicina le autovetture multate, diverse sono state rimosse

Una delle auto rimosse questa mattina nella zona del palasport
Una delle auto rimosse questa mattina nella zona del palasport

Oristano

Almeno una quindicina le autovetture multate, diverse sono state rimosse

File, fango, lunghe attese e auto multate perché lasciate in divieto di sosta, per disperazione. Ma oggi all’hub vaccinale a Sa Rodia si è aggiunto un elemento in più per far infuriare i cittadini: il carro attrezzi.

La polizia locale di Oristano, sul posto insieme a una volante della Questura per monitorare il traffico intorno al centro vaccinale, ha disposto la rimozione forzata di alcuni veicoli per liberare il lato sinistro della strada e lasciare così una via d’uscita per l’eventuale passaggio di mezzi di soccorso.

Continua a leggere su OristanoNoi

Hub vaccinale - fila 1 dicembre
La fila all'hub di Oristano

Inoltre da domani, giovedì 2 dicembre, si potrà accedere al centro vaccinale solo con la prenotazione per le seconde e le terze dosi.

Come ha fatto sapere il Comune di Oristano, sarà consentito l’accesso senza prenotazione solo alle persone che vorranno sottoporsi alla prima dose di vaccino.

Leggi qui la notizia completa delle novità relative ai nuovi orari e alle modalità di accesso all’hub su OristanoNoi

Mercoledì, 1 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it.

Più informazioni
commenta