Due incidenti stradali in poche ore: un ferito grave trasportato in elicottero all'ospedale - LinkOristano
Cronaca

Due incidenti stradali in poche ore: un ferito grave trasportato in elicottero all’ospedale

Sul posto forze dell'ordine e Anas

Anas strade
Foto d'archivio

Budoni

Sul posto forze dell’ordine e Anas

Due incidenti stradali in cui sono rimasti coinvolti mezzi pesanti, il primo a Budoni e il secondo a Sarroch. In Gallura si registrano due feriti, uno dei quali è stato trasportato all’ospedale in elisoccorso.

Il primo incidente nella tarda mattinata. Un tamponamento si è verificato  all’interno della galleria S’Iscala, lungo la Statale 131 Dcn, al chilometro 108,700, nella carreggiata in direzione Nuoro.

A causa dell’incidente la galleria è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti l’Anas e le forze dell’ordine per la rimozione del camion incidentato, ma anche per fare chiarezza sulla dinamica e per la gestione della viabilità.

Il secondo incidente, un frontale, invece,  si è verificato al chilometro 22,700 della Statale 195, a Sarroch. Coinvolti in questo caso un mezzo pesante e un’auto.

La strada è momentaneamente chiusa al traffico con deviazioni. Anche qui presenti Anas e forze dell’ordine.

Lunedì, 29 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta