Un omaggio a De Andrè da "Banditi e Campioni" – Oristano, 23 luglio - LinkOristano
Eventi

Un omaggio a De Andrè da “Banditi e Campioni” – Oristano, 23 luglio

Concerto al Teatro Garau di Oristano e presentazione del primo Cd della band

Banditi al Garau

Mercoledì prossimo il Teatro Garau di Oristano ospiterà il concerto della band “Banditi e Campioni”, che presenterà al pubblico il suo primo Cd “Prima che venga neve”, un omaggio a Fabrizio De Andrè.

La locandina del concerto - Clicca per ingrandire

La locandina del concerto – Clicca per ingrandire

Il concerto s’inserisce nell’ambito della 40° stagione concertistica dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”. È organizzato dall’ente con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e dal Comune di Oristano.

L’appuntamento è alle 21 e 30.

Prevendita dei biglietti al botteghino del Teatro Garau di Oristano a partire dalle 20. Il prezzo dei biglietti è di 2 euro.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, Piazza Eleonora 34, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 19 e 30. O telefonicamente chiamando il numero fisso 0783 303966 o mobile 339 8348608. Per mail l’indirizzo da contattare è : enteconcertioristano@gmail.com

La band
I “Banditi e Campioni” nascono nel 2013 da un’idea di Corrado Atzei con la collaborazione di Nicola Piredda e Gianmarco Manis.

Dopo anni di esperienze insieme ad altre band e con progetti paralleli,

i Banditi e Campioni si propongono di portare in tour la musica e le parole che hanno fatto la storia della produzione cantautorale italiana, dedicando due progetti rispettivamente a Francesco De Gregori e a Fabrizio De Andrè e, pur rimanendo fedeli agli autori, fanno proprie le interpretazioni ricercando particolari sonorità.

I componenti sono: Corrado Atzei, Nicola Piredda, Gianluca Fadda, Gianmarco Manis, Pietro Frongia e Tancredi Emmi.

Giovedì, 17 luglio 2014

commenta