Aggredisce la compagna con forbici e coltello. Uomo fermato dai carabinieri con l'aiuto del taser - LinkOristano
Cronaca regionale

Aggredisce la compagna con forbici e coltello. Uomo fermato dai carabinieri con l’aiuto del taser

Scatta la denuncia per maltrattamenti in famiglia

taser carabinieri
Foto d'archivio

Cagliari

Scatta la denuncia per maltrattamenti in famiglia

Ubriaco, ha minacciato con coltello e forbici la compagna. L’uomo, 66 anni, con diversi precedenti, è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e, successivamente, allontanato dall’abitazione. L’episodio è accaduto la notte scorsa a Cagliari.

I militari del nucleo radiomobile sono intervenuti in una abitazione per una lite, tra l’uomo, in preda all’alcol, e la sua compagna.

I carabinieri hanno accertato che la donna era stata aggredita e minacciata. E con un coltello a serramanico l’uomo ha minacciato pure i militari, che lo hanno bloccato con l’uso del taser.

Il sessantaseienne è stato quindi trasferito in caserma e successivamente trasportato in ospedale dal 118. L’uomo è stato infine allontanato d’urgenza dalla casa familiare.

Mercoledì, 5 ottobre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta