Superati i 100 positivi al coronavirus anche a Terralba. Numeri in crescita a Marrubiu - LinkOristano
Covid-19

Superati i 100 positivi al coronavirus anche a Terralba. Numeri in crescita a Marrubiu

Gli aggiornamenti sono stati diffusi dai sindaci

TAMPONE-CORONAVIRUS-COVID-scaled-Copia
Foto archivio

Oristano

Gli aggiornamenti sono stati diffusi dai sindaci

Ancora in crescita i contagi da coronavirus nel Terralbese. Oggi a Terralba si registrano 12 nuovi casi e 6 guarigioni. Le nuove positività sono in parte legate alle precedenti già accertate nei giorni scorsi.

Per effetto dell’aggiornamento, il numero totale dei positivi nella cittadina è salito a 101. Lo ha riferito il sindaco Sandro Pili.

A Marrubiu il numero dei contagiati è invece arrivato a 43. “Si tratta dei casi accertati e indicati nel portale”, ha dichiarato il sindaco Luca Corrias, “attualmente la piattaforma non segnala alcun residente ospedalizzato”.

“Ci sono poi diverse auto-segnalazioni di residenti risultati positivi al tampone antigenico effettuato in farmacia”, ha continuato Corrias, “questi sono in attesa del tampone molecolare”.

Nel precedente aggiornamento pubblicato ieri sulla diffusione del coronavirus a Marrubiu i positivi nel paese erano 36.

Venerdì, 14 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta