Una gran festa per il Crai Extra di Oristano ancora più grande - LinkOristano
Prima categoria

Una gran festa per il Crai Extra di Oristano ancora più grande

Oggi la presentazione delle tante novità introdotte nel punto vendita di via Cagliari

Oristano - Crai Extra - inaugurazione 4 EVIDENZA

Una gran festa per il Crai Extra di Oristano ancora più grande
Oggi la presentazione delle tante novità introdotte nel punto vendita di via Cagliari

Una bella festa, con la condivisione dei gusti e dei profumi del territorio per l’inaugurazione della nuova ala del Crai Extra Tharros Market, di via Cagliari a Oristano. I clienti sono stati accolti con un buon piatto di fregola fumante, proposta con la collaborazione del ristorante “Da Renzo e con i vini della Cantina “Contini” di Cabras, per un brindisi benaugurale.
Da oggi un locale completamente rinnovato negli spazi, a cominciare dal nuovo ampio parcheggio, e nelle offerte proposte, con l’introduzione dei prodotti legati al mondo del benessere, in un’intera area completamente adibita a integratori e vitamine per tutti gli sportivi, ai prodotti specifici per l’infanzia e per la cura della persona e una nuova grande cantina con tante proposte. Cresce anche l’assortimento dedicato alle eccellenze locali, specchio dell’attenzione che Crai Extra riserva alla territorialità.
Nel negozio entra la tecnologia digitale, con il servizio di “Self Scanning”, per registrare la spesa in autonomia e pagare più velocemente e il wifi libero.

(Informazione promozionale)

Giovedì, 23 novembre 2017

commenta