La storia dei cucciolotti commuove il web: tre salvati, alcuni morti - LinkOristano
Cronaca

La storia dei cucciolotti commuove il web: tre salvati, alcuni morti

Recupero dei vigili del fuoco dopo l'abbandono 

Cucciolo cani vigili del fuoco Villagrande Strisaili
I cuccioli salvati dai vigili del fuoco di Lanusei sotto un ponte a Villagrande Strisaili

Nuoro

Recupero dei vigili del fuoco dopo l’abbandono 

Ha commosso tanti utenti del web in queste ore, la vicenda dei tre cucciolotti recuperati ieri sotto un ponte. I cagnolini sono stati soccorsi dalla squadra 8A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lanusei,  in agro di Villagrande, nella località “Su Alavriche”.

Erano stati chiusi all’interno di un bustone e posti all’interno di alcuni tubolari in ferro dal diametro di 50 centimetri sul ciglio della strada.

Complicate le operazioni di recupero che hanno portato a salvare i cucciolotti anche se sfortunamente qualcuno era già deceduto all’arrivo della squadra sul posto.

Dopo aver prestato i primi soccorsi grazie alla collaborazione con la polizia locale e i carabinieri i cuccioli sono stati consegnati alle cure di un canile di Lanusei.

In tanti hanno manifestato commozione per la vicenda e c’è chi si è candidato per adottare uno dei cuccioli salvati.

Domenica, 5 maggio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta