Bosa in Rock, un palco galleggiante sul Temo per tre giorni di grande musica - LinkOristano
Eventi

Bosa in Rock, un palco galleggiante sul Temo per tre giorni di grande musica

Tanti artisti nel lungo fine settimana che parte il 31 maggio

Bosa in Rock - Summer edition - Foto da Facebook
Foto dalla pagina Facebook di Bosa in Rock

Bosa 

Tanti artisti nel lungo fine settimana che parte il 31 maggio

Tornano sul lungo Temo i tre giorni dedicati alla musica più attesi dell’anno: dal 31 maggio al 2 giugno va in scena la seconda edizione del Bosa in Rock, il festival che vedrà su un palco galleggiante alcuni tra gli artisti che hanno scritto la storia del rock italiano.

Il ricco programma farà vivere un’esperienza indimenticabile, grazie a un mix tra talenti sardi e nazionali con musica no-stop dalle 10 alle 2 del mattino.

Si parte venerdì 31 con The Wrestler, la cover band metal Rusty Bones,  il tributo ai Beatles de I Vaghi. Poi Kanusi, Rios e i “E se vai”, tributo al cantantautore Fabrizio de André.

Bosa in rock ospiterà due big a fine serata: sul palco Pino Scotto, icona del rock nazionale e cantante dalle marcate influenze blues, seguito dai Matrioska, con il loro sound caratterizzato da una miscela esplosiva di pop, rock, punk e ska in italiano.

La giornata del 1° giugno si apre con alcuni importanti tributi: alla band statunitense Linkin Park con Linkin Revolution, agli Slipknot con i Subliminal Verses, ai Depeche Mode con gli Strange Mode e ai Nirvana con il sound dei Nirvana IT. A infuocare il palco saranno anche i Thunderdog.

La serata proporrà uno dei più iconici rocker isolani, il cantautore cagliaritano Joe Perrino, e gli Attractive Chaos, la band melodic metal franco-italiana che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo.

L’appuntamento del 2 giugno si aprirà con gli After Midnight 00:01; i Blues Fradis con il loro tributo ai Blues Brothers; i Riff Raff sulle note degli AC/DC; i Kisstation (tribute band dei Kiss) e gli Smokey Gunner.

Il gran finale della terza giornata sarà affidato a Le bambole di pezza, la celebre band punk rock milanese tutta al femminile, e ad Omar Pedrini, lo storico ex leader dei Timoria.

Lungo il Temo si esibiranno anche giocolieri, trampolieri, truccabimbi e artisti di strada che intratterranno il pubblico tra un live e l’altro.

All’ingresso sarà consegnata la Bosa in Rock card, con 3 euro validi per una consumazione nel circuito beverage; la card sarà ricaricabile e il credito eventualmente rimasto sarà valido per i festival successivi.

È possibile acquistare il biglietto d’ingresso sul sito Box Office Sardegna a questo link.

Per tutte le informazioni ed eventuali aggiornamenti  sul programma sono disponibili le pagine Facebook e Instagram ufficiali dell’evento.

Bosa in Rock - locandina 2024
Il programma completo di Bosa in Rock

Venerdì, 23 maggio 2024

Più informazioni
commenta