Cera (FdI) escluso dalla visita dell'assessore alla sanità, contesta: "Sgarbo istituzionale" - LinkOristano
Politica

Cera (FdI) escluso dalla visita dell’assessore alla sanità, contesta: “Sgarbo istituzionale”

"Gli eletti del cdx come il sottoscritto rappresentano più elettori di tutto il codazzo che aveva al seguito”

Emanuele Cera 10 maggio 2022
Emanuele Cera

Oristano

“Gli eletti del cdx come il sottoscritto rappresentano più elettori di tutto il codazzo che aveva al seguito”

“L’assessore della sanità Bartolazzi, già famoso per i soprannomi che in questi mesi impropriamente si è dato, continua nella sua impresa di collezionare inciampi istituzionali, probabilmente non è di “mestiere” potrebbe ironizzare a ragione qualcuno. Questa mattina ha giustamente voluto visitare i presidi ospedalieri della provincia di Oristano ma come abbiamo appreso dagli organi di stampa non ci è chiaro a chi fosse rivolto l’appello per la collaborazione visto che ha voluto con sé solamente i consiglieri di maggioranza”.

Così Emanuele Cera, consigliere regionale oristanese di FDI.

“Non si può chiedere collaborazione e unione territoriale escludendo chi oggi è all’opposizione dalla sua prima visita nella provincia di Oristano, dove è bene ricordare all’assessore che gli eletti del cdx come il sottoscritto rappresentano più elettori di tutto il codazzo che aveva al seguito”.

Cera, a questo proposito ha ricordato le sue quasi 4422 preferenze ottenute alle ultime elezioni che gli hanno assicurato il primato in provincia di Oristano.

“Auspico che per il futuro”, prosegue Emanuele Cera, “che se davvero c’è la volontà di collaborare, si tenga conto delle più basilari prassi di rispetto istituzionale a partire dal coinvolgimento di tutti gli eletti”.

Giovedì, 22 maggio 2024

commenta