Provocò un incidente e uno scooterista rimase ferito gravemente, identificato e denunciato - LinkOristano
Cronaca

Provocò un incidente e uno scooterista rimase ferito gravemente, identificato e denunciato

L'incidente stradale la scorsa estate

carabinieri giorno incidente stradale

Cagliari

L’incidente stradale la scorsa estate

Tre mesi fa aveva provocato un incidente stradale nel quale una persona era rimasta ferita. Ora i carabinieri lo hanno identificato e denunciato. Un artigiano di 42 anni di Selargius, incensurato, dovrà rispondere di lesioni personali gravi.

L’incidente si era verificato il pomeriggio del 21 agosto scorso, in via Monte Arci, a Selargius. L’artigiano, alla guida di una Toyota Aygo, non aveva rispettato una precedenza e aveva urtato uno scooter  Yamaha TMax.

In seguito all’impatto, il motociclista, un uomo di 42 anni, anche lui  di Selargius, era rimasto ferito, riportando gravi lesioni e finendo all’ospedale Brotzu. Dimesso, si era visto assegnare una prognosi delicata, conseguente a seri danni fisici.

I carabinieri di Monserrato sono riusciti a  identificare l’artigiano grazie alla visione delle immagini registrate da alcuni impianti di video sorveglianza presenti nell’area dove si era verificato l’incidente e grazie ad altri riscontri investigativi.   Lo hanno denunciato alla Procura della repubblica del Tribunale di Cagliari.

Giovedì, 30 novembre 2023

 

 

 

commenta