Fine settimana dal sapore invernale in Sardegna. La primavera arriverà a maggio - LinkOristano
In sardegna

Fine settimana dal sapore invernale in Sardegna. La primavera arriverà a maggio

Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Primavera - freddo - rugiada

Fine settimana dal sapore invernale in Sardegna. La primavera arriverà a maggio
Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Pioggia primaverile

Ancora freddo e pioggia in Sardegna, come un po’ ovunque nella Penisola: secondo il team di ilMeteo.it, per godere del caldo primaverile bisognerà pazientare fino all’arrivo di maggio.

L’imminente fine settimana anche nell’Isola sarà contraddistinto da una circolazione ciclonica di stampo più invernale che primaverile. Se sabato sarà il giorno meno piovoso, la domenica sarà caratterizzata da piogge e i temporali, in quasi tutte le regioni italiane.

Le previsioni meteo di Arpas Sardegna anticipano per la giornata di domani la possibilità di “cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli” e “attenuazione dei fenomeni nel corso della serata”.

Il tempo in Sardegna peggiorerà nelle giornate di domenica e lunedì: “Saranno caratterizzate da cielo nuvoloso, con precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Le temperature tenderanno ad un lieve calo per la giornata di domenica mentre ad un lieve aumento per la giornata di lunedì”.

Venerdì, 16 aprile 2021

commenta