Fermato dalla Stradale con 10 coltelli e un bastone nell'auto: denunciato - LinkOristano
Cronaca

Fermato dalla Stradale con 10 coltelli e un bastone nell’auto: denunciato

Stranezze da prestigiatore improvvisato per distrarre gli agenti

Polizia stradale - statale 131
Foto d'archivio

Cagliari

Stranezze da prestigiatore improvvisato per distrarre gli agenti

Viaggiava con 10 coltelli e un bastone nell’auto di grossa ciclindrata. Per questa ragione un uomo di 57 anni originario del Cagliaritano è stato denunciato dalla Polizia stradale, che lo ha fermato la scorsa notte a un posto di blocco sulla Statale 195.

Gli agenti hanno perquisito il veicolo perché insospettiti dal nervosismo dell’uomo al volante. L’automobilista ha cercato di distrarre gli agenti con comportamenti bizzarri, estraendo un fazzoletto sporco da un calzino e poi un altro dall’orecchio.

A bordo dell’aiuto, oltre a un coltello da cucina della lunghezza di 40 centimetri e a diversi alimenti in pessime condizioni, sono stati trovati – nascosti all’interno di un sacchetto di plastica – altri nove coltelli, di cui otto a serramanico. Inoltre, è stato sequestrato pure un bastone della lunghezza di 70 centimetri e 5 centimetri di diametro.

Alla pattuglia della Stradale l’uomo non ha saputo fornire una credibile giustificazione sull’insolito carico. È quindi scattata la denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Venerdì, 10 maggio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta