Via le nuvole, nel fine settimana sulla Sardegna splenderà il sole - LinkOristano
Meteo

Via le nuvole, nel fine settimana sulla Sardegna splenderà il sole

Punte di 30°C nelle zone interne. Le previsioni per i prossimi giorni

MAre - occhiali da sole
Immagine d'archivio

Oristano

Punte di 30°C nelle zone interne. Le previsioni per i prossimi giorni

Via le nuvole e la minaccia di pioggia: il prossimo fine settimana anche in Sardegna arriva il sole e si potranno affollare le spiagge.

Già dalla giornata di oggi l’anticiclone africano inizierà a farsi strada verso il bacino del Mediterraneo.

La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Le temperature massime arriveranno fino a 26 gradi.

Le previsioni del sito ilMeteo.it annunciano sia per domani sia per domenica giornate soleggiate. Sabato le temperature massime arriveranno fino a 27 gradi, i valori notturni non subiranno forti variazioni. I venti soffieranno deboli. Domenica farà più caldo e nelle zone più interne di giorno si potranno toccare i 30 gradi.

Confermano la condizione di generale bel tempo anche per l’Oristanese i modelli dell’Aeronautica militare: sia sabato che domenica la probabilità di pioggia è pari a zero. Sabato in città le temperature massime arriveranno a 27°C intorno alle 13. Massime un po’ più basse domenica: il momento più caldo della giornata sarà il pomeriggio, dalle 14 alle 17, quando il termometro raggiungerà i 23°C.

Venerdì, 10 maggio 2024

commenta