Coronavirus, nuovi contagi a Santu Lussurgiu, Bonarcado e San Nicolò d'Arcidano - LinkOristano
Prima categoria

Coronavirus, nuovi contagi a Santu Lussurgiu, Bonarcado e San Nicolò d’Arcidano

Ne hanno dato comunicazione le amministrazioni comunali

TAMPONE-CORONAVIRUS-COVID-scaled-Copia

Coronavirus, nuovi casi a Santu Lussurgiu, Bonarcado e San Nicolò d’Arcidano
Ne hanno dato comunicazione le amministrazioni comunali

Coronavirus – Tampone

A Santu Lussurgiu si registra una nuova positività al coronavirus tra la popolazione scolastica. Ne ha dato notizia il sindaco Diego Loi. In accordo con la dirigente dell’Istituto comprensivo, Patrizia Atzori, è stata sospesa la didattica in presenza per una classe della secondaria di primo grado. Nel pomeriggio il Comune di Santu Lussurgiu ha previsto la sanificazione dei locali della scuola.

Il sindaco Loi ha comunicato anche due guarigioni. Scende quindi a sette il numero dei residenti positivi al coronavirus nel centro del Montiferru. Sei sono in isolamento domiciliare, uno invece è ricoverato in ospedale. Le condizioni di salute di quest’ultimo residente sono in miglioramento.

Stamane, invece, il sindaco Francesco Pinna ha confermato due nuovi casi di positività a Bonarcado. Salgono così a otto i residenti attualmente positivi al coronavirus, due sono ricoverati in ospedale. Altri otto residenti sono in quarantena obbligatoria.

Sale il numero dei positivi al coronavirus anche a San Nicolò d’Arcidano. Informato dall’Ats, il sindaco Davide Fanari ha comunicato che sono tre i residenti attualmente positivi, due in più rispetto al precedente aggiornamento di venti giorni fa.

Lunedì, 25 gennaio 2021

commenta