Una possibilità d'impiego in un'officina a Ghilarza - LinkOristano
Lavoro

Una possibilità d’impiego in un’officina a Ghilarza

Si offre contratto a tempo determinato

Artigianato-lavoro

Ghilarza

Si offre contratto a tempo determinato

Un’officina di Ghilarza specializzata nella realizzazione di prodotti di carpenteria metallica, serramenti e infissi in alluminio, recinzioni in ferro e manufatti per la zootecnica, cerca un carpentiere con esperienza da inserire nel proprio organico.

Si offre contratto a tempo determinato.

Il lavoratore selezionato si dovrà occupare della realizzazione di manufatti in ferro e altri metalli, recinzioni, cancelli e altri manufatti per la zootecnia, come ad esempio autocatturanti per ovini, séparé per ricovero, rastrelliere.

Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, come pacchetto office e posta elettronica.

Tutte le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare alla selezione è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Venerdì, 24 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
Digitale Ufficio Impiegato computer
Lavoro
Edilizia, idraulica e trasporti: la Regione ha bisogno di altri 44 ingegneri
Impiantista
Selezione
Azienda di impiantistica cerca un responsabile tecnico e un capo cantiere
commenta