Assunzioni nei nuovi cantieri di Cabras: via alle domande - LinkOristano

Assunzioni nei nuovi cantieri di Cabras: via alle domande

Previsti interventi nel verde pubblico e per eliminare le barriere architettoniche

Comune Cabras

Assunzioni nei nuovi cantieri di Cabras: via alle domande
Previsti interventi nel verde pubblico e per eliminare le barriere architettoniche

Da oggi fino a giovedì 15 aprile prossimo sarà possibile presentare le candidatura per il programma integrato plurifondo “Lavoras- misura Cantieri nuova attivazione per l’annualità 2019” promosso dall’amministrazione comunale di Cabras. Lo ha reso noto l’assessora comunale alle Politiche sociali, sanitarie e assistenziali Laura Celletti.

Verranno selezionate otto figure che lavoreranno per un periodo di otto mesi. Tra queste un giardiniere, due muratori qualificati e cinque manovali edili.

Le candidature potranno essere proposte solamente in modalità telematica sul portale www.sardegnalavoro.it, compilando il modulo online.

La graduatoria dei candidati si baserà sulla durata del periodo di disoccupazione e sul reddito dei lavoratori ricavato dall’Indicatore della Situazione Economica Equivalente. Successivamente si terrà una prova di idoneità per i candidati e una volta terminata il Comune comunicherà i nominativi dei lavoratori assunti.

“La nostra priorità quest’anno è volta verso la riqualificazione e l’accessibilità dei luoghi”, ha dichiarato il consigliere delegato al Decoro urbano Carlo Carta. “I manovali e i muratori si occuperanno della rimozione delle barriere architettoniche, realizzando ad esempio delle rampe per disabili in diversi marciapiedi del paese. Il giardiniere seguirà la potatura e la messa a dimora di nuove piante negli spazi verdi, compresa la manutenzione e la cura dei giardini scolastici”.

Il Servizio Informacomunità dell’Unione Costa del Sinis Terra dei Giganti è disponibile per informazioni e assistenza ai recapiti 0783-290446 o 3408628020 e presso la sede di Cabras in Via Matteotti il Lunedì dalle ore 8 alle 12, il Martedì dalle 15 alle 19, Giovedì dalle 9 alle 12, il Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; a Riola Sardo in Piazza Sardegna 2 il Martedì dalle 9 alle 12 e il Mercoledì dalle 9 alle 12.

Giovedì, 1° aprile 2021

Più informazioni
commenta