Quasi cinquanta assunzioni a Cagliari con i cantieri Lavoras - LinkOristano
Opportunità

Quasi cinquanta assunzioni a Cagliari con i cantieri Lavoras

Le selezioni aperte anche ai candidati con domicilio nel capoluogo

Comune di Cagliari - Palazzo civico - Foto del Comune di Cagliari
Il Palazzo civico a Cagliari - Foto Comune di Cagliari

Cagliari

Le selezioni aperte anche ai candidati con domicilio nel capoluogo

Il Comune di Cagliari assume a tempo determinato 45 persone da inserire nell’ambito dei cantieri Lavoras: si cercano quattro analisti programmatori, otto programmatori informatici, otto geometri, otto impiegati amministrativi, tre operatori amministrativi, due conducenti di mezzi e dodici operatori per la raccolta dei rifiuti.

Tra i requisiti ci sono l’iscrizione al Centro per l’impiego di Cagliari e lo status di disoccupato, ma senza ricevere alcuna forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione o mobilità. Si richiede inoltre il possesso delle qualifiche e delle patenti richieste in base alla mansione prescelta.

Avranno precedenza i residenti nel Comune di Cagliari, ma la selezione è aperta anche alle persone con domicilio nel capoluogo.

La domanda dovrà essere inoltrata entro le 14 dell’8 aprile dalla propria area personale – accessibile con identità digitale – del sito Sardegna Lavoro attraverso la sezione “Avviamenti PA”. Verrà inoltre richiesto l’indicatore ISEE.

Tutte le informazioni, i requisiti per tutte le figure sono disponibili assieme all’avviso completo nella pagina dell’Agenzia sarda per il lavoro a questo link.

Martedì, 2 aprile 2024

commenta