Fiamme alla periferia di Suni. Danneggiate alcune auto in disuso - LinkOristano
Cronaca

Fiamme alla periferia di Suni. Danneggiate alcune auto in disuso

In corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'incendio

Incendio Suni agosto 2022
L'area percorsa dalle fiamme nella periferia di Suni

Suni

In corso gli accertamenti per chiarire le cause dell’incendio

Incendio nel primo pomeriggio nella periferia di Suni. Le fiamme, partite da un campo di erbacce, si sono propagate a causa del vento e hanno raggiunto un capannone in disuso nella zona artigianale del paese.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente Forestas, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Macomer e di Cuglieri, insieme alla Forestale e ai barracelli.

Gli uomini dell’antincendio hanno spento le fiamme, evitando che raggiungessero alcune auto parcheggiate a ridosso della struttura. L’incendio ha però danneggiato alcune auto in disuso.

A supporto delle squadre a terra è arrivato da Bosa un elicottero del Corpo forestale.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause del rogo.

A segnalare l’incendio sono stati gli operatori di Forestas, che lo hanno avvistato dalla nuova postazione di Monte Navrino e hanno poi inviato sul posto un’autobotte e un pick-up, coordinati da Vittorino Durgali.

Venerdì, 5 agosto 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta