Dalla Francia un appello per ritrovare dei cugini che vivono nell'Oristanese - LinkOristano
Famiglie

Dalla Francia un appello per ritrovare dei cugini che vivono nell’Oristanese

Scrive Isabella Podda: "Ho perso i contatti, vorrei ritrovarli dopo decenni"

Ricerca
Foto d'archivio

Oristano

Scrive Isabella Podda: “Ho perso i contatti, vorrei ritrovarli dopo decenni”

“Aiutatemi a rimettermi in contatto con i miei parenti”. L’appello arriva da Avallon, cittadina della Francia: Isabella Podda, originaria di Marrubiu, da anni vive all’estero e vorrebbe ritrovare i suoi cugini. Pensa che abitino a Oristano, ma non ha loro notizie da molto tempo.

“Sono nata a Marrubiu il 3 gennaio 1942, figlia di Stefano Domenico Giovanni Podda, nato a Santa Giusta il 26 dicembre 1897 ed deceduto a San Gavino Monreale il 15 ottobre 1967, e di Anna Maria Francesca Siddi , nata a Marrubiu il 29 settembre 1898 e venuta a mancare a San Gavino Monreale il 10 agosto 1965”, dice l’autrice dell’appello. “Abito all’estero da diversi anni e purtroppo con il tempo ho perso i contatti con i miei parenti che abitano ancora nell’Oristanese”.

“Avrei piacere e necessità di ricontattarli, ma non so come fare perché non ho i social e non saprei proprio da che parte cercare”, ha aggiunto Podda. “Sono in particolare alla ricerca dei miei cugini, figli del fratello di mio papà. Anche loro ovviamente hanno il cognome Podda. Dalle ultime notizie in mio possesso, che però risalgono a qualche decennio fa, abitavano a Oristano. Se ricordo bene lavoravano nel settore edile”.

“Vorrei riprendere dunque contatto con i miei cugini”, ha concluso Isabella Podda. “Il mio numero di telefono cellulare, anche su WhatsApp, è 0033.7.80.859187, la linea fissa é 0033.9.79.01.31.98 e il mio indirizzo mail podda.isabella1942@gmail.com. Spero che gli interessati riescano a contattarmi”.

Martedì, 7 maggio 2024

commenta