Per Natale un regalo prezioso? Ecco le tendenze di quest'anno - LinkOristano
Prima categoria

Per Natale un regalo prezioso? Ecco le tendenze di quest’anno

I consigli di Sotgiu Gioielli

La gioielleria in via Tirso a Oristano

La gioielleria Sotgiu  in via Tirso a Oristano

Anche quest’anno sotto l’albero di Natale non possono mancare i regali preziosi, tra i più ambìti da donare alle persone del cuore. Tra le tendenze e le novità di questa stagione, in una delle gioiellerie storiche di Oristano, Sotgiu Gioielli, nella centralissima via Tirso, ha fatto il suo gran ritorno il diamante, soprattutto quello di piccola taglia, dal forte valore simbolico e accessibile anche alle persone comuni. Spopolano ancora i monili di cristallo di casa Swaroski e i ricercatissimi charm Pandora, ai quali si aggiungono quest’anno, per completare la parure, le proposte di anelli e orecchini. Resiste anche la perla. Di gran tendenza e alla moda quella multicolorata proposta da Mimì, una soluzione elegante e moderna, adatta anche alle giovanissime.
L’orologio rimane sempre la soluzione preferita per l’uomo. Tra i più gettonati di quest’anno l’orologio vintage anni ’50 e ’60 offerto da Wyler Vetta e l’alta tecnologia svizzera degli smartwatch della TAG Heuer. Non tramonta l’accessorio della Montblanc, da quello in pelle alla classica penna.
Negli ultimi giorni prima del Natale, i più frenetici per la ricerca del regalo, Sotgiu Gioielleria, per soddisfare i propri clienti, osserva l’orario continuato, dalle 9 alle 20.

Sotgiu interni

(In collaborazione con Sotgiu Gioielli)

Giovedì, 22 dicembre 2016

commenta