Puc, decoro urbano e il centro anziani: le priorità del sindaco di Narbolia, che cerca il bis alle elezioni - LinkOristano
Elezioni comunali

Puc, decoro urbano e il centro anziani: le priorità del sindaco di Narbolia, che cerca il bis alle elezioni

Gian Giuseppe Vargiu è l'unico candidato sindaco nel paese

Gian Giuseppe Vargiu
Gian Giuseppe Vargiu

Narbolia

Gian Giuseppe Vargiu è l’unico candidato sindaco nel paese

L’attuale sindaco di Narbolia, Gian Giuseppe Vargiu, è l’unico candidato sindaco alla prossima tornata elettorale.

Domenica 28 e lunedì 29 maggio cercherà il bis per portare avanti i progetti già avviati. Primo fra tutti il Puc: “È l’urgenza assoluta”, spiega Gian Giuseppe Vargiu. “Dovevamo portarlo in aula il 27, ma mancava un documento. Senza il Puc siamo ancora limitati”.

“Tra le priorità anche il miglioramento del decoro urbano”, continua il sindaco. “E poi il nostro programma prevede l’accorpamento delle scuole primarie e secondarie per liberare la sede storica delle scuole elementari, da destinare al centro anziani. Il luogo si addice molto perché è limitrofo a un’area verde”.

La lista che sostiene la candidatura di Gian Giuseppe Vargiu come sindaco di chiama “Si…Amo Narbolia” ed è sostenuta dai candidati consiglieri Cristian Piredda, Andrea Esposito, Enrico Spanu, Tiziana Pisanu, Ada Tola, Ambrogio Baghino (noto Bobo), Marcella Cocco, Gianluca Firinu, Stefano Antonio Marongiu, Salvatore Porcedda (noto “Tore”) e Bruno Vargiu.

Qui il programma della lista

Anche a Narbolia si potrà votare domenica 28 maggio, dalle ore 7 alle 23, e lunedì 29 maggio, dalle ore 7 alle 15.

Lunedì, 15 maggio 2023

 

 

Più informazioni
commenta