Tutto pronto per Telethon: c'è anche la banda della Brigata Sassari - LinkOristano
Prima categoria

Tutto pronto per Telethon: c’è anche la banda della Brigata Sassari

Presentata la manifestazione promossa a Oristano dalla Bnl per sostenere la ricerca scientifica

Oristano - Bnl - Telethon

Tutto pronto per Telethon: a Oristano anche la banda della Brigata Sassari
Presentata la manifestazione promossa dalla Bnl per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche

La presentazione della manifestazione Telethon alla Bnl di Oristano

La musica della Brigata Sassari, la cagnolina Palla, sopravvissuta alla cattiveria umana,  e il battesimo del cavallo. E ancora le esercitazioni dei vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano e la degustazione della torta solidale, realizzata dall’Associazione provinciale pasticceri di Oristano.

Un ricco programma per Telethon, l’iniziativa benefica promossa dall’Agenzia della Banca Nazionale del lavoro di Oristano, in calendario  sabato prossimo, 15 dicembre.

“Aiutaci a donare la speranza”: è questo il motto scelto dall’Istituto di credito che da 27 anni sostiene la ricerca in favore della malattie genetiche rare, attraverso una giornata da trascorrere in piazza.

Il programma della manifestazione di quest’anno è stato presentato dal direttore dell’agenzia della Bnl di Oristano Alessandro Mulas e dalla responsabile Bnl per Telethon Rosa Maria Montagna, presenti anche il comandante della Brigata Sassari generale Andrea Di Stasi e il funzionario dei vigili del fuoco Andrea Barone, partner e protagonisti dell’iniziativa benefica. Entrambi hanno sottolineato l’importanza dell’evento e della loro partecipazione.

L’appuntamento è fissato per le 10 di sabato prossimo, in piazza Roma.

Lo staff della Bnl – Foto di Massimo Murtas

La locandina

Mercoledì, 12 dicembre 2018

commenta