Nuove assunzioni all'aeroporto di Cagliari: ecco tutte le mansioni richieste - LinkOristano
Lavoro

Nuove assunzioni all’aeroporto di Cagliari: ecco tutte le mansioni richieste

Ancora pochi giorni per presentare le candidature

Aeroporto Elmas Cagliari passeggeri turisti
L'aeroporto di Cagliari - Elmas

Cagliari

Ancora pochi giorni per presentare le candidature

La Sogaer, società che gestisce l’aeroporto di Cagliari – Elmas, è alla ricerca di numerose figure da inserire in un elenco di idonei all’assunzione nel ruolo di addetti in svariati settori.

Sono previste assunzioni per area servizi viabilità e sosta; terminal aeroportuale e di aviazione generale; servizio tecnico di pista; manutenzione meccanica, idraulica, di condizionamento, degli impianti elettrici e dei nastri trasportatori e del sistema di smistamento; gestione del magazzino di manutenzione e del materiale di consumo; addetto alla vendite nel negozio Isola; addetto dell’info-point.

Tra i requisiti generali la cittadinanza italiana o in uno dei Paesi dell’UE, il pieno godimento dei diritti civili e politici; l’idoneità psicofisica all’impiego; esperienza nel settore di riferimento con variazioni a seconda della mansione scelta; l’assenza di licenziamenti dalla pubblica amministrazione o per giusta causa se dipendente in altra società; la conoscenza del codice etico della Sogaer.

Pena l’esclusione, il candidato dovrà specificare nella domanda l’esistenza o meno di un rapporto di parentela o affinità entro il secondo grado, coniugio e convivenza con un componente dell’organo amministrativo o di controllo con un dipendente delle società del gruppo della Sogaer. Se dipendente pubblico, dovrà inoltre precisare presso quale pubblica amministrazione presta o ha prestato la propria attività lavorativa e dichiarare di non aver esercitato nell’ultimo triennio poteri autoritativi o negoziali per conto della stessa e nei confronti della Sogaer.

Dopo la verifica dei requisiti d’ammissione, si procederà con il controllo del curriculum di ciascun candidato e poi con un colloquio tecnico attitudinale, che verterà sulla formazione, le competenze comportamentali e le esperienze professionali.

La domanda dovrà essere inoltrata entro le 12 del 21 aprile attraverso la piattaforma (disponibile qui) Unimpiego Confindustria Cagliari, che gestirà le selezioni. È necessario scaricare il modulo e ricaricarlo compilato con in allegato il proprio curriculum e la fotocopia di un documento d’identità.

Tutte le informazioni, i bandi completi per ciascuna mansione e i moduli per le domande sono disponibili sul sito della Sogaer a questo link.

Martedì, 16 aprile 2024

commenta