Gli attori Antonio Albanese e Virginia Raffaele a Oristano per presentare il loro ultimo film - LinkOristano
Cinema

Gli attori Antonio Albanese e Virginia Raffaele a Oristano per presentare il loro ultimo film

Col regista Riccardo Milani

Antonio Albanese e Virginia Raffaele
La locandina del film "Un mondo a parte"

Oristano 

Col regista Riccardo Milani

Il regista Riccardo Milani e gli attori Antonio Albanese e Virginia Raffaele faranno tappa a Oristano per presentare la commedia Un mondo a parte. L’appuntamento è per domenica prossima, 14 aprile, al cinema Ariston.

Albanese, Raffaele e Milani introdurranno il primo spettacolo, quello delle 16.40. Domenica Un mondo a parte sarà riproposto anche alle 20 e alle 22.15.

Il film, girato in Abruzzo, parla di piccole comunità che si spopolano ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Medusa Film dal 28 marzo. Nel cast ci sono anche Sergio Saltarelli e Alessandra Barbonetti.

La pellicola segue le vicende del maestro Michele Cortese, interpretato da Albanese : stanco delle difficoltà della periferia della Capitale, il docente di ruolo accetta un incarico provvisorio in uno sperduto paesino delle montagne. Arrivato nella nuova sede di lavoro, si troverà a lottare per tenere aperto l’istituto insieme alla vicepreside Agnese, interpretata da Virginia Raffaele.

Riccardo Milani è già stato al cinema Ariston di Oristano, nel novembre 2022, per la presentazione del suo docu-film dedicato a Gigi Riva, Nel nostro cielo un rombo di tuono.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook del cinema Ariston a questo link.

Venerdì, 12 aprile 2024

commenta