A Senis lavori completati, riapre l'Ufficio postale - LinkOristano
Servizi

A Senis lavori completati, riapre l’Ufficio postale

La sede è stata ristrutturata

Poste italiane - ufficio - cartello
Foto d'archivio

Senis

La sede è stata ristrutturata

Ha riaperto l’ufficio postale di Senis, in via Vittorio Emanuele 17. Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7.000 comuni con meno di 15.000 abitanti contribuendo al loro rilancio. L’ufficio postale di Senis è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato fino alle 12.45.

Anche nella sede di Senis, come in numerosi altri uffici postali della provincia di Oristano, è già possibile richiedere i primi tre certificati Inps direttamente allo sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Nell’ambito degli interventi si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del comfort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inserisce la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

Giovedì, 4 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta