Chiusi per lavori gli uffici postali di Senis e Gonnosnò - LinkOristano
Servizi

Chiusi per lavori gli uffici postali di Senis e Gonnosnò

Per i clienti dei due paesi postazioni dedicate a Laconi e Ales, in attesa della riapertura

Poste italiane - ufficio - cartello
Foto d'archivio

Oristano

Per i clienti dei due paesi postazioni dedicate a Laconi e Ales, in attesa della riapertura

Chiudono per lavori gli uffici postali di Senis e Gonnosnò, interessati dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, che, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in 20 giorni lavorativi.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Senis, a partire da domani, giovedì 21 marzo, e di Gonnosnò, a partire da oggi, mercoledì 20 marzo, la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata, rispettivamente, presso l’ufficio postale di Laconi, in via Cavour, e presso l’ufficio postale di Ales, in via Regina Margherita, secondo i consueti orari di apertura.

I lavori comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.

Alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” Inps direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Mercoledì, 20 marzo 2024

Più informazioni
commenta