A due anni dal femminicidio di Zeddiani, una messa a Cabras in ricordo di Daniela Cadeddu - LinkOristano
Anniversario

A due anni dal femminicidio di Zeddiani, una messa a Cabras in ricordo di Daniela Cadeddu

Due mesi fa il marito, Giorgio Meneghel, è stato condannato a 21 anni di reclusione

Daniela Cadeddu Cabras - Femminicidio Zeddiani
Daniela Cadeddu

Cabras

Due mesi fa il marito, Giorgio Meneghel, è stato condannato a 21 anni di reclusione

Una messa per ricordare Daniela Cadeddu, a due anni dal femminicidio di Zeddiani. A toglierle la vita era stato il marito, Giorgio Meneghel, agricoltore reo confesso condannato lo scorso dicembre dalla Corte d’Assise di Cagliari a 21 anni di reclusione.

L’omicidio risale al 5 febbraio 2022. Daniela Cadeddu, 51 anni, originaria di Cabras, era stata assassinata nel sonno a colpi di martello.

I giudici della Corte d’Assise avevano ritenuto equivalenti le attenuanti e le aggravanti, infliggendo a Meneghel tre anni in meno rispetto alla condanna a 24 anni richiesta dalla pm di Oristano Sara Ghiani.

La messa in ricordo di Daniela Cadeddu verrà celebrata domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 17 nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Cabras.

Mercoledì, 21 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta