Un nuovo medico di base in Marmilla con due ambulatori, ad Ales e Assolo - LinkOristano
Sanità

Un nuovo medico di base in Marmilla con due ambulatori, ad Ales e Assolo

Dal 6 maggio in servizio la dottoressa Francesca Serra

Sanità e burocrazia
Foto d'archivio

Ales

Dal 6 maggio in servizio la dottoressa Francesca Serra

In arrivo un nuovo medico di base per la Marmilla: da lunedì 6 maggio entrerà in servizio la dottoressa Francesca Serra, che aprirà i suoi ambulatori ad Ales e Assolo. Potrà seguire sino a mille pazienti. Lo ha annunciato il direttore del distretto di Ales-Terralba, il dottor Andrea Floris.

“Una notizia attesa da un territorio, dove, purtroppo, si ripercuote la carenza a livello nazionale e regionale di medici di famiglia”, sotolinea una nota della Asl di Oristano.

Ad Ales l’ambulatorio in corso Cattedrale 51 accoglierà gli utenti il lunedì dalle 10 alle 12, il mercoledì dalle 10,30 alle 12,30 e il venerdì dalle 17 alle 19.

Ad Assolo la dottoressa sarà inservizio nei locali di via Tirso il martedì dalle 10,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 16,30 alle 18,30.

La scelta potrà essere effettuata presso l’ufficio scelta e revoca del medico del poliambulatorio di Ales o attraverso la procedura on-line.

Il numero di telefono della dottoressa Serra a disposizione dei pazienti è 346.3014190, la mail dott.ssafrancescaserra@gmail.com

Giovedì, 2 maggio 2024

Più informazioni
commenta