Sta bene la cavalla scossa che ha corso quasi fino alla "131". Col suo cavaliere alla Sartiglia anche domani - LinkOristano
Amici animali

Sta bene la cavalla scossa che ha corso quasi fino alla “131”. Col suo cavaliere alla Sartiglia anche domani

Parla l'ex componidori Peppe Catapano

Cavalla scossa al sicuro
Lady blu riceve le carezze da Peppe Catapano

Oristano

Parla l’ex componidori Peppe Catapano

Sta bene la cavalla (era una femmina) protagonista della disavventura avvenuta ieri al termine della prima giornata di Sartiglia, quando ha corso scossa quasi fino all’ingresso sulla statale 131 da Fenosu.

“Lady blu e il suo cavaliere stanno bene. Domani saranno regolarmente in Sartiglia”, scrive Peppe Catapano, compagno di pariglia di Peppe Frau, che monta la saura, e Francesco Castagna.

“Grazie a Dio è andato tutto bene e non si è fatto male nessuno”, commenta ancora Catapano, postando una foto della cavalla al sicuro del suo box in un momento di riposo.

“Prima di scrivere certe cose con commenti fuori luogo sui social, informateVi su quello che è realmente successo, senza sparare a zero e soprattutto puntare il dito incolpando e colpevolizzando come il più delle volte si fa da leoni da tastiera”, continua Peppe Catapano che ringrazia “immensamente di cuore i ragazzi che son riusciti a fermare la cavalla”.

“Grazie a tutti quelli che con chiamate e messaggi ci sono stati vicini”, conclude il sartigliante con il tradizionale augurio della giostra: “Attrus Annus Mellus”.

leggi anche
Generico febbraio 2024
Cronaca
Cavalla scossa al termine della Sartiglia: sfrenata corsa verso la 131, fermata a Fenosu

Lunedì, 12 febbraio 2024

commenta