Ritirati perché non a norma i banchi monouso rispediti indietro dal De Castro: e ora chi paga? - LinkOristano
Scuola

Ritirati perché non a norma i banchi monouso rispediti indietro dal De Castro: e ora chi paga?

Il parlamentare Deidda solleva il caso dopo il provvedimento del generale Figliuolo

Banchi monoposto ritirati figliuolo

Oristano

Il parlamentare Deidda solleva il caso dopo il provvedimento del generale Figliuolo

Sono stati ritirati i banchi monoposto che lo scorso anno erano stati al centro di  un caso sollevato ancora a Oristano dal dirigente del Liceo De Castro  Pino Tilocca che li aveva rimandati indietro.

A quanto riferisce il parlamentare  Salvatore Deidda del gruppo Fratelli d’Italia,   “sono stati ritirati poichè non rispettosi delle norme anti incendio con determina del  commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, il generale Figliuolo. Deidda domanda polemicamente: “Chi pagherà per questo spreco?”

“I famigerati banchi monoposto del duo Arcuri- Azzolina, almeno quelli della Ditta portoghese Nautilus, compaiono in un altro capitolo increscioso, questa volta definitivo”, riferisce ancora il parlamentare Deidda. “A novembre del 2020 accogliendo la protesta del dirigente del Liceo De Castro di Oristano, che per primo aveva rifiutato i banchi monoposto giudicati inadatti e fuori misura,  ho presentato una interrogazione denunciando l’accaduto, chiedendo conto della spesa ingiustificata”.

“Aspetto ancora risposta dal Governo che sicuramente non  arriverà per la vergogna di Pd e 5 Stelle ma ringrazio il  generale Figliuolo e spero che continui a portare avanti un grande lavoro di trasparenza e individui eventuali responsabilità”.

Salvatore Deidda
salvatore Deidda

Domenica, 3 ottobre 2021

Più informazioni
commenta