Il decreto sblocca cantieri al centro di un incontro a Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Il decreto sblocca cantieri al centro di un incontro a Oristano

Promosso dall'Ance Centro Nord Sardegna, vede la partecipazione di qualificati relatori

Costruzione digitale edilizia cantiere

Il decreto sblocca cantieri al centro di un incontro a Oristano
Promosso dall’Ance Centro Nord Sardegna, vede la partecipazione di qualificati relatori

La Sezione Costruttori Edili di Confindustria Centro Nord Sardegna – ha organizzato un evento formativo e di confronto sulle novità introdotte dal recente Decreto Sblocca Cantieri.

“Considerate le difficoltà interpretative della normativa”, spiegano gli organizzatori, “l’iniziativa ha lo scopo di proporre un accurato approfondimento e confronto per gli operatori della filiera dei lavori pubblici: imprese edili, amministratori pubblici, uffici tecnici/ appalti e progettisti”.

I relatori, qualificati quali maggiori esperti della materia, saranno oltre al vice presidente Ance, Edoardo Bianchi; gli avvocati Francesca Ottavi, Pierluigi Piselli e Alessandro e Paolo Olivieri della Easy Win.

Aprirà i lavori il Presidente di Ance Centro Nord Sardegna Silvio Alciator.

L’incontro si terrà martedì prossimo 12 novembre, a partire dalle 10.30, all’Hotel Mistral 2, via XX Settembre, adOristano.

La partecipazione è gratuita.

Il programma e il modulo di adesione all’incontro sono disponibili nella segreteria di ANCE CNS. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0783 303519 o inviare una mail all’indirizzo segreteria@ancecns.it

Giovedì, 7 novembre 2019

commenta