IAR Festival a Neoneli: sul palco anche Tamurita e Train To Roots - LinkOristano
Prima categoria

IAR Festival a Neoneli: sul palco anche Tamurita e Train To Roots

Il programma predisposto dalla Consulta giovani con la collaborazione del Comune

IAR Festival a Neoneli: sul palco anche Tamurita e Train To Roots
Il programma predisposto dalla Consulta giovani con la collaborazione del Comune

Torna a Neoneli venerdì e sabato prossimi, 27 e 28 luglio lo IAR Festival – Integriamoci a ritmo, promosso dalla Consulta Giovanile, in collaborazione con il Comune di Neoneli.

Giunto alla terza edizione, anche quest’anno il festival, propone musica, gastronomia e cinematografia come mezzi efficaci per affrontare un tema sempre attuale: quello dell’integrazione sociale.

Si comincia venerdì in Barigadu, con la gastronomia e la cinematografia.

Alle 17 via alla preparazione dei piatti etnici, con la collaborazione dei ragazzi dei centri accoglienza di Neoneli e Norbello e alle 20 si aprono le degustazioni.

Alle 22 è in programma la proiezione del film-documentario “Argonauti” di Alessandro Penta, in collaborazione con associazione culturale 4CaniperStrada nell’ambito della rassegna “Transumante – Cinema e Periferie”.

“Durante la prima serata”, illustrano i giovani organizzatori, “ci accompagneranno le note del giovane organettista Francesco Tronci”.

Il giorno dopo, sabato 28 luglio, la musica sarà protagonista, in località S’Angelu. Dalle 19 si alterneranno sul palco TeeDoò, Tamurita, Train To Roots, ALIEN CUT e per finire DJ Valentino Poddie, per ballare fino a tardi.

La locandina

Mercoledì, 25 luglio 2018

commenta