Sfuma il sogno Scudetto per Alessia Orro. Ora testa alla finale di Champions - LinkOristano
Sport

Sfuma il sogno Scudetto per Alessia Orro. Ora testa alla finale di Champions

Ieri Milano sconfitta da Scandicci in semifinale playoff di A1

Alessia Orro - Foto verovolley.com
Alessia Orro - Foto verovolley.com

Milano

Ieri Milano sconfitta da Scandicci in semifinale playoff di A1

Troppa Savino Del Bene Scandicci per l’Allianz Vero Volley Milano capitanata dalla palleggiatrice di Narbolia Alessia Orro. Dopo aver perso sabato scorso gara 1 della semifinale playoff di Serie A1 di pallavolo femminile, le lombarde si sono arrese ieri in casa nella seconda e decisiva partita: 0-3 (22-25; 22-25; 21-25) il risultato finale all’Allianz Cloud. Sfuma così il sogno tricolore per la formazione allenata da coach Marco Gaspari.

La stagione di Milano, però, non è ancora finita. Orro e compagne, infatti, sono ancora in corsa in Champions League. Domenica 5 maggio giocheranno la finalissima contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, ad Antalya, in Turchia.

E all’orizzonte per la palleggiatrice sarda c’è un’altra estate con la maglia azzurra dell’Italvolley, con la speranza di riuscire a strappare il pass per le Olimpiadi di Parigi.

Alessia Orro, 25 anni, ha vinto con l’Italia gli Europei nel 2021 e la Nations League nel 2022.

Giovedì, 11 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta