A Ghilarza due offerte di lavoro nel settore sanitario - LinkOristano
Lavoro

A Ghilarza due offerte di lavoro nel settore sanitario

Si offre contratto a tempo determinato

Fisioterapista
Immagine d'archivio

Ghilarza

Contratti a tempo determinato

A Ghilarza due possibilità di lavoro nel settore sanitario. Una coooperativa sociale è alla ricerca di un fisioterapista con esperienza nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo e nella riabilitazione in età adulta.

La persona selezionata dovrà praticare autonomamente attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali. Si offre contratto a tempo determinato. Per l’annuncio, qui.

Sempre la stessa cooperativa cerca anche un logopedista da inserire nel suo organico per lo svolgimento di attività nella prevenzione e nel trattamento riabilitativo delle patologie del linguaggio e della comunicazione.

Si richiede un’esperienza di almeno 6 mesi, con formazione nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo e propensione a lavorare in equipe. Si offre contratto a tempo determinato. Per l’annuncio, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI – Centro per l’impiego di iscrizione.

Sabato, 6 agosto 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta