A Uras possibilità di lavoro per un panettiere - LinkOristano
Occupazione

A Uras possibilità di lavoro per un panettiere

Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Prodotti da forno - pane - impasto
immagine d'archivio

Uras

Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Un’azienda con sede a Uras è alla ricerca di un panettiere da inserire stabilmente in organico. Si offre contratto a tempo determinato.

Il candidato selezionato dovrà essere già formato, capace di gestire le diverse fasi della lavorazione per la produzione del pane e possibilmente anche degli altri panificati da forno dolci e salati.

Si cerca una persona motivata, seria e di buona volontà.

A seguito di un periodo di conoscenza reciproca, l’azienda offre un inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di una organizzazione per turni con i colleghi (notturno/diurno). Per l’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 6 agosto 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it 

 

Più informazioni
commenta