I Popolari Europei Autonomisti Sardi si presentano: “Qui per difendere Oristano e i suoi diritti” - LinkOristano
Verso il voto

I Popolari Europei Autonomisti Sardi si presentano: “Qui per difendere Oristano e i suoi diritti”

La lista sostiene il candidato sindaco Massimiliano Sanna

celeste salaris massimiliano sanna attilio dedoni
Celeste Salaris, Massimiliano Sanna e Attilio Dedoni

Oristano

La lista sostiene il candidato sindaco Massimiliano Sanna

Sanità e trasporti sono le grandi sfide lanciate dai Popolari Europei Autonomisti Sardi di Attilio Dedoni e Celeste Salaris in vista delle elezioni amministrative in programma a Oristano domenica prossima, 12 giugno.

La lista appoggia la coalizione di centrodestra e sostiene il candidato sindaco Massimiliano Sanna.

“Siamo nati per difendere Oristano e per dare voce al suo territorio”, ha detto stamane Attilio Dedoni in occasione della presentazione della lista. “Pensiamo alle condizioni disastrose in cui versa la sanità”, ha proseguito: “un sindaco non deve limitarsi a manifestare in 131, deve chiedere un impegno concreto ai consiglieri regionali che rappresentano l’Oristanese a Cagliari. Questo ci aspettiamo da Massimiliano Sanna”.

In primo piano anche il tema trasporti: “Forse sarebbe il caso di parlare nuovamente dell’aeroporto”, ha ribadito Dedoni, “perché se lo scalo di Fenosu e il porto fossero funzionali si potrebbe davvero rilanciare il commercio”.

Continua a leggere su OristanoNoi

presentazione lista popolari europei autonomisti sardi giugno 2022

Mercoledì, 8 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta