L'imbruttito milanese contro Benito Urgu. Sfida a Garroneddu in un nuovo film - LinkOristano
Grande schermo

L’imbruttito milanese contro Benito Urgu. Sfida a Garroneddu in un nuovo film

Questa sera all'Ariston di Oristano l'attore incontrerà gli spettatori

Benito Urgu - Imbruttito
Benito Urgu in una scena del film

Oristano

Questa sera all’Ariston di Oristano l’attore incontrerà gli spettatori

Prima con i protagonisti in sala questa sera all’Ariston di Oristano per il film “Mollo tutto e apro un chiringuito”, che conta tra gli interpreti anche Benito Urgu.

L’attore oristanese incontrerà il pubblico tra il primo spettacolo, in programma alle 18, e l’inizio del secondo, alle 20.

Il film è la nuova impresa del Milanese Imbruttito (interpretato dall’attore comico Germano Lanzoni) che passa dal successo sui social al grande schermo. La regia è di Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella, Davide Rossi.

Il signor Imbruttito è un importante dirigente di una grande multinazionale, che vive la routine nella frenetica Milano, pensando soprattutto a donne e denaro. Quando gli salta l’affare della vita, cade in depressione, fino a quando un amico di vecchia data gli propone l’acquisto di un chiringuito in Sardegna.

L’Imbruttito si lancia nella nuova avventura con il fidato Giargiana, suo “stagista di una vita”, ma dovrà fare i conti con una zona remota dell’isola e gli abitanti del paese, Garroneddu, contrari a ogni novità.

Benito Urgu, che interpreta Bastiano, sarà centrale per scongiurare l’imbruttimento dei sardi.

Il comico oristanese durante l’anteprima milanese del film è stato acclamato come una leggenda “che per tutta la vita si è dedicato alla propria passione”.

“Dal 1957 fa ridere le persone”, ha detto il presentatore, sottolineando la maestria di chi in quell’epoca non semplice riusciva a alleggerire la vita di tanti.

Benito Urgu con l'imbruttuito

Martedì, 7 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

Più informazioni
commenta