Offerta di lavoro: azienda di Simaxis cerca contabile - LinkOristano
Aspal

Offerta di lavoro: azienda di Simaxis cerca contabile

Le indicazioni utili per presentare la candidatura

Contabile - conti - soldi - calcolatrice
Contabile

Simaxis

Le indicazioni utili per presentare la candidatura

Un’azienda ortofrutticola cerca un addetto contabile per le proprie sedi di Simaxis e Fenosu. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione delle fatture in entrata e in uscita.

L’offerta di lavoro è a tempo determinato, per 3 mesi, full time. L’annuncio, pubblicato sul portale Sardegna Lavoro, ha validità fino al prossimo 13 ottobre.

L’azienda è interessata ad entrare in contatto con persone in possesso di un diploma o laurea attinente, che abbiano l’obiettivo di inserirsi stabilmente all’interno di un’azienda che consente la crescita professionale.

Tra i requisiti è richiesta anche la conoscenza avanzata del programma Excel e preferibilmente, di programmi di contabilità che si interfaccino con il reparto magazzino e l’area vendite.

L’attività sarà svolta su turni: o la mattina dalle 4.30 alle 11, oppure il pomeriggio dalle 15.30 alle 22, 6 giorni a settimana (compresi sabato mattina e domenica pomeriggio su turnazione).

I compiti richiesti saranno l’emissione, la registrazione, l’archiviazione e il caricamento delle fatture, la gestione efficace dei rapporti con i clienti e la gestione dei rapporti con il magazzino.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Venerdì, 1° ottobre 2021

Più informazioni
leggi anche
Lavoro offerte
Aspal
Offerte di lavoro da Oristano per commesso, meccanico e muratore
commenta