Offerte di lavoro da Oristano per commesso, meccanico e muratore - LinkOristano
Aspal

Offerte di lavoro da Oristano per commesso, meccanico e muratore

Le informazioni utili per la candidatura 

Lavoro offerte
Offerte di lavoro

Oristano

Le informazioni utili per presentare la candidatura 

Tre offerte di lavoro sono state pubblicate sul sito di Sardegna lavoro da altrettante aziende di Oristano che ricercano un commesso, un muratore e un meccanico.

Un’azienda di vendita al minuto di prodotti ittici cerca un commesso intraprendente, socievole, dinamico e disponibile a lavorare su turni. Offre un contratto a tempo determinato.

C’è tempo fino a lunedì per presentare la propria candidatura.

Un’autofficina di Oristano ricerca un meccanico per la riparazione di auto. La figura si occuperà della diagnostica, manutenzione e riparazione di veicoli a motore .

L’azienda cerca una figura che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione e abbia buona manualità e dimestichezza con le parti meccaniche ed elettriche dei veicoli.

Offre un contratto a tempo determinato, full time. C’è tempo fino a lunedì per presentare la propria candidatura.

Alla ricerca di un muratore, invece, è un’azienda specializzata nella bonifica, nel trasporto e nello smaltimento dell’amianto.

La persona selezionata dovrà occuparsi in completa autonomia dei lavori che gli verranno affidati in tutto il territorio regionale. Sarà considerato preferenziale il possesso del patentino regionale per rimozione, smaltimento e bonifica dell’amianto.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato, full time. C’è tempo fino al 27 ottobre per presentare la propria candidatura.

Le domande per tutti e tre gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Venerdì, 1° ottobre 2021

Più informazioni
leggi anche
Contabile - amministrativo - cartella di lavoro - calcolatrice - numeri - conti
Lavoro
Offerta di lavoro per un contabile
Lavoro offerte
Lavoro
Due opportunità di lavoro a Terralba
Contabile - conti - soldi - calcolatrice
Offerte
Un’opportunità di lavoro a Zeddiani
commenta