Aperte le iscrizioni alla Borsa del turismo che si terrà a Bosa - LinkOristano

Aperte le iscrizioni alla Borsa del turismo che si terrà a Bosa

In programma a metà marzo. Una grande vetrina per valorizzare al meglio le offerte degli operatori del turismo isolani

Sono aperte le iscrizioni per buyer, seller e per chi intenda partecipare alla conferenza inaugurale e ai seminari di Bitas 2013, Borsa internazionale del Turismo attivo in Sardegna, che si terrà dal 12 al 17 marzo a Bosa, organizzata dall’assessorato regionale del Turismo e dall’agenzia Sardegna Promozione. Si tratta del quarto appuntamento (l’edizione del 2012 si era tenuta a Nuoro dal 30 marzo al 3 aprile 2012) di una manifestazione che vuole favorire l’incontro tra offerta turistica sarda e domanda nazionale e internazionale nell’ambito del Turismo Attivo.

Bitas è l’evento che ogni anno promuove la Sardegna come destinazione ideale per i turisti viaggiatori che amano vivere da protagonisti la vacanza, combinando passioni per natura, sport e cultura, grazie a ingredienti unici quali bellezza e varietà dei paesaggi, clima mite durante quasi tutto l’anno e ospitalità di una popolazione depositaria di tradizioni millenarie.

Le iscrizioni riguardano seller e buyer per le contrattazioni e per gli operatori, amministratori, studenti e visitatori che intendano partecipare alla conferenza inaugurale e ai seminari, che si svolgeranno con la formula della tavola rotonda: la mattina il seminario sulle destinazioni cicloturistiche e il pomeriggio il seminario sull’esperienza turistica. I moduli di iscrizione ai vari eventi, i programmi e tutti i dettagli dei seminari sono scaricabili dal nuovo sito web della Bitas 2013 (www.bitas2013.it), dove si possono trovare anche tutte le novità della quarta edizione della Borsa.

Martedì, 22 gennaio 2013

 

Più informazioni
commenta