Tamponi in Consiglio regionale per politici e personale - LinkOristano
Prima categoria

Tamponi in Consiglio regionale per politici e personale

La seduta di oggi è stata annullata dopo la segnalazione di alcuni casi sospetti

Consiglio regionale - Aula

Tamponi in Consiglio regionale per politici e personale
La seduta di oggi è stata annullata dopo la segnalazione di alcuni casi sospetti

Domani alle in Consiglio regionale comincerà lo screening dei consiglieri, dei dipendenti e di tutte le persone che – per varie ragioni – frequentano il palazzo di via Roma, a Cagliari.

È la seconda volta che si procede a uno screening nella sede dell’Assemblea legislativa sarda. A novembre, dopo che alcune persone risultate positive al virus, si era proceduto a eseguire i tamponi e alla disinfestazione degli uffici.

La decisione di annullare i lavori del Consiglio regionale, previsti per questo pomeriggio alle 16, era stata presa ieri dal presidente Michele Pais, informato che di alcuni possibili contatti con persone positive.

“Esorto tutti i consiglieri e tutto il personale a sottoporsi al tampone”, ha detto il presidente Pais, “per poter riprendere al più presto, in tutta sicurezza, l’attività legislativa. Il Consiglio regionale deve dare l’esempio: per combattere il virus sono necessarie massima attenzione, collaborazione e disponibilità. Nessuno può essere messo a rischio soprattutto nei luoghi di lavoro. Diamo l’esempio”.

Martedì 23 marzo 2021

commenta