Coronavirus: contagio a San Vero Milis, ma l'Ats non dice e il sindaco fa da solo - LinkOristano
Prima categoria

Coronavirus: contagio a San Vero Milis, ma l’Ats non dice e il sindaco fa da solo

Appello ai cittadini: se siete positivi al covid informate il Comune

san-vero-milis-comune

Coronavirus: contagio a San Vero Milis, ma l’Ats non dice e il sindaco fa da solo
Appello ai cittadini: se siete positivi al covid informate il Comune

Il Comune di San Vero Milis

Una nuova positività al coronavirus è stata annun ciata a San Vero Milis dal sindaco Luigi Tedeschi. Il sindaco è stato informato dalla persona interessata e attende ora la conferma da parte dell’Ats.

“L’Ats sta facendo del suo meglio con le risorse a sua disposizione”, scrive Tedeschi, “ma questi ritardi nella comunicazione ufficiale con l’ente potrebbero provocare una non tempestiva attivazione dei protocolli richiesti al Comune: come l’informazione sul giusto conferimento dei rifiuti e avviso alla ditta del servizio di raccolta, il controllo del domicilio e un monitoraggio dei dati, che servono all’amministrazione per valutare eventuali misure integrative di sicurezza sanitaria nel nostro paese”.

Il sindaco Tedeschi ha invitato quindi eventuali futuri positivi al coronavirus a informare prontamente il Comune così da attivare nell’immediato le procedure di tracciamento. Questi i contatti: Anna Fenu del Centro operativo comunale (0783 460126 – 345 625 2704) e di Daniela Zaru dell’amministrazione comunale (345 082 1929).

Venerdì, 6 novembre 2020

commenta