L'oristanese Matzutzi confermato alla guida di Confartigianato Sardegna - LinkOristano
Prima categoria

L’oristanese Matzutzi confermato alla guida di Confartigianato Sardegna

Originario di Milis sarà presidente per il prossimo mandato biennale

L’oristanese Matzutzi confermato alla guida di Confartigianato Sardegna
Originario di Milis sarà presidente per il prossimo mandato biennale

I presenti all’assemblea – Foto Massimiliano Daga

Antonio Matzutzi riconfermato Presidente regionale di Confartigianato Sardegna per il prossimo biennio.

È stato eletto all’unanimità nella sede del caffè letterario di Villacidro, dove si è riunita l’assemblea regionale della Confartigianato per il rinnovo degli organi assemblea e giunta esecutiva.

Matzutzi, 46 anni, è originario di Milis, imprenditore del settore lapideo, continuerà a guidare l’Organizzazione fino al 2021, con 20mila addetti e oltre 6mila imprese.

Sarà affiancato dal nuovo Vice Presidente Vicario, l’ozierese Maria Amelia Lai, imprenditrice nel settore delle costruzioni, e supportato da altri 2 Vice Presidenti: gli imprenditori Giuseppe Pireddu, del settore dell’autoriparazione di Macomer e Fabio Mereu del trasporto persone di Cagliari.

Tra i presenti anche Massimiliano Daga, Presidente del Consorzio Industriale della provincia di Oristano.

“È stata un’occasione”, commenta Massimiliano Daga, “per poter ribadire il ruolo della Confartigianato all’interno della programmazione regionale nella definizione del quadro normativo di riferimento”.

Il Rifinanziamento della legge 4/88, ristrutturazione edilizia, passaggio generazionale, e piano straordinario del lavoro sono alcuni dei temi toccati all’interno della discussione e dell’assemblea, che ha rinnovato i suoi organismi confermando la sua fiducia al presidente uscente Antonio Matzutzi e nominando la nuova giunta esecutiva.

Foto di Massimiliano DagaSabato, 15 giugno 2019

commenta