I piccoli cavalieri della Sartigliedda regalano un gran spettacolo e 15 stelle - LinkOristano
Prima categoria

I piccoli cavalieri della Sartigliedda regalano un gran spettacolo e 15 stelle

Questo pomeriggio a Oristano la corsa organizzata dalla Pro loco. Per "su componidoreddu" stella d'oro e bellissima "remada"

Sartigliedda 2019 Compoinidorddu stella

I piccoli cavalieri della Sartigliedda regalano un gran spettacolo e 15 stelle
Questo pomeriggio a Oristano la corsa organizzata dalla Pro loco. Per “su componidoreddu” stella d’oro e bellissima “remada”

Foto di Marta Mereu

Non hanno tradito le aspettative i piccoli cavalieri della Sartigliedda protagonisti questo pomeriggio a Oristano. Per loro 15 stelle infilzate e un grande spettacolo in via Duomo.

La prima a strappare un grande applauso e a portar via la stella è stata su componidoreddu Giorgia Madeddu, subito dopo su terzu Giorgia Ariu. A seguire quindi Giovanni Columbu, Filippo Corona, Luca Piras, Gabriele Floris, Matteo Sanna.

Ottava stella per Gloria Casula, poi ancora stella infilzata da Manuel Ponga, Daniel Casula, Gabriele Corrias, Pietro Trogu e Davide Manca.

A chiudere il bis con su stoccu di Giorgia Madeddu, stella d’oro e protagonista di una “remada” davvero bella.

Minuti di apprensione durante la Sartigliedda per la caduta sotto la stella della piccola amazzone Chiara Pinna. Soccorsa dal personale del servizio 118 è stata accompagnata fuori dalla pista in ambulanza, ma dopo una ventina di minuti è rientrata in via Duomo per rasserenare tutti: solo un grande spavento. Ancora paura anche alla corsa a pariglie. Stavolta è finita a terra la giovane amazzone Maddalena Pinna. Anche in questo caso è stata portata via in ambulanza. Non avrebbe subito lesioni.

Le pariglie sono proseguite e hanno proposto un  emozionante spettacolo.

Foto di Marta Mereu

Foto di Marta Mereu

Foto di Marta Mereu

 

Sa Remada – Foto di Marta Mereu

Foto di Marta Mereu

commenta