Tanti comici sardi sul palco oggi con “Bell’è s’Arrisu”, il grande finale di Tragogò FEST - LinkOristano
Spettacoli

Tanti comici sardi sul palco oggi con “Bell’è s’Arrisu”, il grande finale di Tragogò FEST

L'appuntamento queste sera a Mogoro

Tragogo Fest Bella e sarrisu mogoro teatro tragodia alverio cau
I comici sardi protagonisti di “Bell’è s’Arrisu” per la rassegna Tragogò FEST 2024, al teatro di Mogoro

Mogoro

L’appuntamento queste sera

Cala il sipario sul Tragogò FEST 2024 / Festival della Risata organizzato dal Teatro Tragodia con la direzione artistica di Alverio Cau: l’edizione numero zero della kermesse in programma da venerdì 3 fino a domenica 5 maggio al Teatro Comunale di Mogoro, giunge alle ultime battute.

Gran finale, oggi, domenica 5 maggio alle 21 al Teatro Comunale di Mogoro – con “Bell’è s’Arrisu”, la prima Rassegna Comica Regionale firmata Tragogò FEST e presentata da Alverio Cau: «La scena comica è costantemente alla ricerca di nuovi talenti che possano intrattenere il pubblico con la loro freschezza e originalità»,  sottolinea l’artista. «Negli ultimi anni abbiamo assistito all’emergere di giovani comici che stanno conquistando sempre più spazio e consenso tra il pubblico. Il panorama della comicità si è arricchito di nuovi talenti del “riso” che hanno saputo emergere grazie alla loro originalità e capacità di intrattenere il pubblico con ironia, satira, freschezza e stili innovativi dal cabaret alla stand-up comedy e all’improvvisazione».

«Sul palcoscenico in una serata interamente dedicata ai nuovi esponenti della comicità nell’Isola, si alternano Silvia Marinu, Sisifo, Aurelio Sechi, Daniela Carta, Francesco Porcu, Claudio Zucca, Monsieur Boubet, Dottor Bronco e Tina, con la partecipazione straordinaria di Ignazio Deligia e Nonna Carmina. Una vetrina importante per i comici emergenti e un’occasione per conoscere artisti di grande talento, con tutta l’ironia e la simpatia di Alverio Cau nel ruolo di «traghettatore della comicità».

Tragogò FEST 2024 / Festival della Risata è organizzato dal Teatro Tragodia con la direzione artistica di Alverio Cau e con il patrocinio del Comune di Mogoro e il sostegno dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna.

Domenica, 5 maggio 2024

Più informazioni
commenta