Raggiungeva la fidanzata a Marrubiu il giovane morto domenica all'alba sulla Statale 126 - LinkOristano
Cronaca

Raggiungeva la fidanzata a Marrubiu il giovane morto domenica all’alba sulla Statale 126

L'annuncio della tragedia durante la Messa, grande commozione a Guspini

Incidente mortale sulla Provinciale 126
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente: a sinistra l'auto volata fuori strada

Pabillonis

L’annuncio della tragedia durante la Messa, grande commozione a Guspini

Era diretto a Marrubiu Emanuele Fanari, il giovane morto ieri in un incidente stradale lungo la Statale 126, tra San Nicolò d’Arcidano e Guspini.

Secondo quanto si è appreso, Fanari era uscito da casa all’alba, intorno alle 6.30, per raggiungere la fidanzata in una discoteca. Ma non ci è mai arrivato.

All’altezza del bivio per Pabillonis, la sua auto – una Peugeot 206 – ha sbandato, ha colpito un cartello stradale e si è ribaltata più volte in un campo.

Il 24enne di Guspini è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Quando sono arrivati i soccorsi per lui non c’era più nulla da fare.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire: nei primi rilievi, sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata, e questo fa pensare a un colpo di sonno o a un malore.

La notizia della morte del giovane ha destato grande commozione a Guspini. Alcuni compaesani hanno appreso la notizia durante la messa della Domenica delle Palme: è stato il parroco ad annunciare la tragedia.

“Tutta la comunità era affranta”, ha commentato il sindaco Giuseppe de Fanti, “ci stringiamo attorno alla famiglia. Siamo molto colpiti da questo ennesimo incidente che fa una vittima fra i giovani”.

Lunedì, 25 marzo 2025

Più informazioni
commenta