Nureci ripropone il Raduno di moto e auto d'epoca: una domenica tra motori e scoperta del territorio - LinkOristano
Eventi

Nureci ripropone il Raduno di moto e auto d’epoca: una domenica tra motori e scoperta del territorio

La manifestazione impegna Pro loco e Comune, insieme all'associazione DonatoriNati della polizia

Nureci - Raduno auto e moto d'epoca
Un'auto d'epoca al raduno dello scorso anno

Nureci

La manifestazione impegna Pro loco e Comune, insieme all’associazione DonatoriNati della polizia

Nuovo appuntamento a Nureci per proprietari e appassionati di moto e auto d’epoca. Nel paese dell’Alta Marmilla torna il raduno che lo scorso anno aveva richiamato un buon pubblico per una giornata dedicata ai motori ma anche alla scoperta del territorio.

L’organizzazione quest’anno è affidata alla Pro loco del paese, con il presidente Monica Putzu, insieme al Comune e all’associazione DonatoriNati della Polizia di Stato, con il vice presidente Daniele Rocchi.

L’evento è in programma domenica prossima, 8 ottobre. Appuntamento alle 10 di fronte al Municipio il saluto degli organizzatori e un brindisi di benvenuto.

Per alcune ore auto e moto saranno schierate lungo la strada per essere ammirate dagli appassionati, poi alle 12.30 partirà il giro turistico tra Nureci e i paesi vicini.

Alle 13.30 il ritorno in paese per il pranzo (da prenotare ai numeri 340.3285228 di Antonello, 346.3371381 di Monica e 349.0513061 di Marta). In mattinata anche la rassegna di dolci tipici. Saranno presenti anche trampolieri e giocolieri ad allietare la giornata.

La manifestazione, come altre promosse nel paese, avrà anche una vocazione sociale, grazie allo stand dell’associazione DonatoriNati della polizia di Stato, nel quale i referenti sensibilizzeranno sull’importanza delle donazioni di sangue.

Il raduno dello scorso anno aveva portato a Nureci oltre 200 veicoli d’epoca e 500 tra proprietari e appassionati.

Raduno Nureci
La locandina del raduno a Nureci

Mercoledì, 4 ottobre 2023

Più informazioni
commenta