Boroneddu, ecco la nuova Giunta. E il sindaco Mele annuncia: "A metà consiliatura si ruoterà" - LinkOristano
Politica

Boroneddu, ecco la nuova Giunta. E il sindaco Mele annuncia: “A metà consiliatura si ruoterà”

Sabato 17 giugno l'insediamento del Consiglio comunale

Serafino Angelo Mele
Serafino Angelo Mele

Boroneddu

Sabato 17 giugno l’insediamento del Consiglio comunale

A Boroneddu il sindaco Serafino Angelo Mele ha scelto chi farà parte dell’esecutivo. Il vicesindaco sarà Dino Piras, che si occuperà di Urbanistica e Personale. Completano la Giunta Antonello Cardia, a cui sono state assegnate le deleghe all’Agricoltura, al Decoro urbano e allo Sport e tempo libero, e Sabrina Oppo, che invece seguirà da vicino Cultura, Pubblica istruzione e Politiche sociali.

Il sindaco ha tenuto per sé il Bilancio e i Lavori pubblici. “A metà consiliatura ci sarà sicuramente un rimpasto”, ha spiegato Mele, “è mia intenzione far ruotare un po’ tutti, perché se non si viene investiti di un ruolo è difficile imparare a muoversi”.

Il sindaco, inoltre, ha annunciato che a tutti i consiglieri darà una delega.

Il rinnovato Consiglio comunale si insedierà sabato 17 giugno alle ore 17. Capogruppo di maggioranza sarà Silvano Lostia. Al suo fianco ci saranno Lucia Cossu, Silvano Lostia, Fabio Lostia, Martina Assunta Deroma e Bonacatu Masala.

In minoranza, invece, ci saranno Maria Giovanna Salaris, Fabrizio Miscali, sindaco del paese per 15 anni, dal 2008 al 2023, e Rita Pinna.

Martedì, 6 giugno 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta