Corsa a due per il Comune Ales: si ricandida Francesco Mereu, lo sfida Antonello Rossi - LinkOristano
Politica

Corsa a due per il Comune Ales: si ricandida Francesco Mereu, lo sfida Antonello Rossi

Le liste dovranno essere presentate entro le 12 di sabato

Comune Ales
Il municipio di Ales

Ales

Le liste dovranno essere presentate entro le 12 di sabato

Si va verso una corsa a due ad Ales per la carica di sindaco. Nelle amministrative in programma a maggio proverà a strappare la riconferma il primo cittadino uscente Francesco Mereu, che era stato eletto nel 2018.

Mereu presenterà la lista tra questo pomeriggio e domattina. Al suo fianco qualche riconferma. Correranno con lui l’attuale vicesindaco Lino Trudu e gli assessori Fabrizio Collu e Niccolò Muscas.

Lo sfidante sarà Antonello Rossi, già assessore con due sindaci, Lino Trudu e Simonetta Zedda.

Le candidature alla carica di sindaco e le liste dei candidati alla carica di consigliere potranno essere presentate entro le ore 12 di domani, sabato 29 aprile.

Anche ad Ales si voterà domenica 28 maggio, dalle 7 alle 23, e lunedì 29 maggio, dalle 7 alle 15.

In provincia di Oristano i centri chiamati al rinnovo dei consigli comunali sono in totale 12. Oltre ad Ales, urne aperte a Boroneddu, Cabras, Milis, Modolo, Narbolia, Nughedu Santa Vittoria, Pompu, Simala, Soddì, Villa Verde e Villanova Truschedu.

Venerdì, 28 aprile 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta