Mercatini, degustazioni, musica e tante attività per i bambini: a Santa Giusta arriva "Natale in Laguna" - LinkOristano
Eventi

Mercatini, degustazioni, musica e tante attività per i bambini: a Santa Giusta arriva “Natale in Laguna”

Due giorni di iniziative in piazza Othoca. A cura del Comune, con la collaborazione della Pro Loco

Natale in Laguna a Santa Giusta

Santa Giusta

Due giorni di iniziative in piazza Othoca. A cura del Comune, con la collaborazione della Pro Loco

Torna a Santa Giusta “Natale in Laguna”, due giorni di appuntamenti in piazza Othoca promossa dal Comune, con la collaborazione della Pro Loco.

Si parte mercoledì prossimo 7 dicembre, alle 16, con l’apertura dei mercatini natalizi e con il laboratorio “Addobbiamo il nostro paese”, a cura di Da.chi.fà.

Dalle 17.30 via alla musica con Chiara Mirai, che accompagnerà tutta la serata. E a partire dalle 20 spazio alla degustazione gratuita della pasta al sugo di granchi, offerta dalla Pro Loco e dalla Cooperativa dei Pescatori.

Sarà inoltre possibile cenare al Rifugio del pescatore. Alle 21 la protagonista sarà ancora la musica, stavolta jazz e sarda, con Max Dante Pulixi alla batteria, Daniele Pistis al contrabbasso, Andrea Scano al pianoforte e Antonello Seu al sax.

Giovedì 8, per l’Immacolata, gli stand apriranno già alle 10. Alle 10.45 piazza Othoca si animerà con uno spettacolo per bambini a cura di Kuba.

Alle 13, invece, sarà possibile gustare ancora la pasta con i granchi e pranzare al Rifugio del pescatore.

Alle 16 toccherà a Babbo Natale, che, insieme ai suoi amici elfi, raccoglierà le lettere scritte dai bambini. A seguire, alle 17.30, ci sarà l’esibizione del Coro polifonico di Santa Giusta.

Alle 18, infine, si chiuderà con la degustazione gratuita di castagne arrosto, a cura della Pro Loco, e con la musica del coro Gospel Loving Star.

Lunedì, 5 dicembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta